SVILUPPO DELL’ACQUATICITÀ A PARTIRE DAI 2 ANNI

e lo sport entra in asilo

Nel nostro asilo lo sviluppo della psicomotricità è una delle principali finalità. La motricità, infatti, per noi assume una valenza pedagogica e psico-evolutiva e per contraddistinguere questa nostra mission e al contempo spiegare la scelta della nostra collocazione (all'interno dell'Aquaniene The Sport Club) abbiamo scelto uno slogan che potesse comunicarlo "e…lo sport entra in asilo". 

Ma quale sport facciamo entrare in asilo? La risposta è …il Nuoto!

L'acqua, infatti, rappresenta per tutti i bambini un elemento naturale e il loro avvicinamento alle attività natatorie in vasca è lo scopo del percorso ACQUATICITÀ 1° LIVELLO, che offriamo, in aggiunta ai nostri percorsi curriculari, ai nostri iscritti, già a partire dal compimento dei 24 mesi.
Il corso di Acquaticità è condotto da istruttori federali, all'interno delle piscine di uno degli impianti natatori all'avanguardia d'Europa, l'AQUANIENE SPORT CLUB, accompagnati e coccolati dal nostro personale educativo, riferimento significativo e affettivo per i nostri bambini.

Apri il File ACQUATICITÀ I LIV

Condividi

Like this!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>